CARTA INTESTATA
ALL’AMBASCIATA D’ITALIA IN ………….
Oggetto: richiesta di visto di transito aeroportuale
La sottoscritta ……………………, nata a ………………, il ../../…. ( Cod. Fisc. …………………………), residente in ………………, .. ….. …………, in qualità di Superiore/a Generale della Congregazione ……………………………………, desidera accompagnare la richiesta di visto di transito aeroportuale in Italia di ………. come membro dello stesso Istituto.
dichiara
che, il/la religioso/a nato/a in ………… il ../../…., di nazionalità ………… con passaporto n° …………….. , rilasciato il .../../…. con scadenza il ../../…., in qualità di …………. Deve recarsi in……….. dal ../../…. al …./….. Da ………. farà scalo all’aeroporto di …………… per arrivare infine all’aeroporto di …… in………….
Necessita di un visto di transito aeroportuale di tipo A in Italia, sia per il viaggio di andata che per quello di ritorno, con qualsiasi Compagnia aerea per proseguire il viaggio.
Il/la religioso/a si impegna a non lasciare l’aeroporto di arrivo in Italia fino al momento previsto per il suo volo di transito per proseguire il viaggio.
La presente dichiarazione viene rilasciata ai fini di ottenere l’emissione del Visto di transito negli aeroporti d’Italia.
In fede
Firma
………., ../../…. Superiore/a Generale
AUTENTICA DELLA FIRMA
Da parte del Dicastero Vaticano competente
Religiosi/Clero/Vicariato/Diocesi/Laici/Propaqanda ...
AUTENTICA DELLA FIRMA
Da parte della Segreteria di Stato Vaticano